Sirecom USA

Torino, 13 settembre 2016 – Gruppo Sintesi continua ad ampliare la propria capacità di affiancare i propri clienti nella gestione di progetti di infrastrutture globali con l’apertura di una nuova entità negli Stati Uniti d’America.

“Stiamo progettando il futuro e la nuova sede USA è il primo risultato tangibile della nostra volontà di crescere ed innovare. Questo ulteriore sviluppo sta già dando benefici concreti nella gestione di un progetto mondiale di digital signage per un leader nel mercato retail, dove Gruppo Sintesi sta offrendo i propri servizi in diversi continenti. Per molte aziende di questo settore gli USA sono un paese ricco di punti vendita ed una grande opportunità”, ha affermato Roberto Corraro Direttore Generale di Gruppo Sintesi.

Il direttore commerciale Alessandro Gencarelli sottolinea i benefici per la clientela: “Una presenza locale offre un salto di qualità ed una forte semplificazione nella gestione dei progetti. Oltremodo possiamo affiancare i clienti nel coordinamento delle diverse strutture IT a cavallo dell’oceano”

La missione di Gruppo Sintesi è mettere le proprie competenze IT a disposizione dell’infrastruttura dati e degli impianti tecnologici per fare efficientamento di processo e risparmio energetico”. In attività da 33 anni, i Clienti sono leader di mercato nei settori della moda e della grande distribuzione con processi distribuiti su diverse sedi in Italia ed all’estero.

La nuova società del gruppo, Sirecom USA, con sede a Norwalk nel Connecticut, consentirà inoltre al gruppo un rapporto più stretto ed efficiente con molti dei partner commerciali statunitensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *