Georeting

Gruppo Sintesi offre un ampio spettro di servizi di monitoring e business continuity per aiutare i propri clienti a gestire i propri processi in maniera efficiente, con il migliore budget e la massima continuità di servizio.

Monitoring

Decisioni basate su informazioni

Le decisioni strategiche dovrebbero essere prese con l’ausilio dei dati, e la vasta maggioranza dei processi aziendali ha un sottostante IT. Grandi quantità di informazioni sono raccolte e  presentate in forma intelligibile. Tutte le metriche sono basate su standard ITIL affinché l’IT possa fornire servizio alle linee di business in maniera trasparente e qualificata.

Mapping

Mappare per gestire meglio

La vista è il senso che fornisce maggiori informazioni. Acquisiamo dati più velocemente e li memorizziamo più a lungo quando questi sono presentati in forma grafica. Il nostro sistema di mappatura mette al centro la maggior quantità di significati estraendoli dalla mole di dati raccolta dal sistema di monitoring.

Reporting

Rapporti processabili

Il sistema di reporting è indirizzato a chi deve prendere decisioni, fornisce informazioni su KPI, disponibilità, capacità, integrando informazioni predittive relative all’andamento delle risorse chiave. Una caratteristica distintiva è l’analisi a priori per garantire che vengano presentati i dati appropriati alle persone giuste al tempo corretto nel miglior formato per loro.

Traffic Analysis

Comprendere l’uso della rete

Analizzare il traffico di rete permette di aumentare la sicurezza della propria infrastruttura ed allo stesso tempo capire meglio quale tipo di dati viaggia sulla rete interna. Una migliore rilevazione delle anomalie e delle intrusioni aiuta a proteggere le informazioni aziendali. La comprensione dell’utilizzo delle risorse consente al management una riduzione dei costi nel tempo.

Asset Management

Gestione degli asset: ritorni migliori

Aiuta a comprendere le risorse disponibili, gestirle nel tempo per avere un migliore ritorno sugli investimenti. La piattaforma è in grado di scoprire automaticamente i dispositivi collegati alla rete, catalogarli e mapparli. Dispone della flessibilità per integrare altri asset e fornire tutti dati necessari per il controllo, la pianificazione e la manutenzione delle infrastrutture.

Business Activities

Impatto sui processi degli eventi IT

Per rimanere competitivi i manager devono avere gli strumenti per controllare i processi  aziendali e le attività. Grazie a BAM è possibile verificare e reagire velocemente a deterioramenti dei livelli di servizio o specifici KPI. Il successo risiede nella capacità di capire e mappare i processi di business con le sottostanti attività IT correlate.

User Experience

Valutare percezioni e performance

Un’esperienza utente consistente è cruciale per fornire un servizio eccellente e far si che i processi siano efficienti e puntuali. La nostra piattaforma non si accontenta di misurare le metriche fondamentali, effettua attività allo stesso livello applicativo dell’utilizzatore per  verificare la qualità offerta ai diversi utenti nelle diverse geografie e su tutti i dispositivi di accesso.

Helpdesk

Business Continuity in ottime mani

Il nostro modello federato ci consente di offrire un servizio di prevenzione, manutenzione e risoluzione di incidenti con copertura in ogni area geografica. Offriamo la gestione continuativa delle infrastrutture per aiutare i clienti a mantenere i loro processi in efficienza ed evitare carenze o blackout.

Richiedi una demo

È possibile richiedere un accesso a Georeting per provare in prima persona la piattaforma alla base di molti dei servizi. È sufficiente compilare questo modulo per ricevere via posta le credenziali di accesso.

Richiesta demo Georeting